Cronaca

Picchia la rivale e la getta in scarpata

immagine

REGGIO EMILIA — In amore in guerra tutto è lecito, recita il proverbio. Ma quando viene preso troppo alla lettera, si rischia di finire in tragedia. Come è accaduto oggi sull’Appennino Reggiano, dove una donna ha malmenato la rivale con l’aiuto di due amiche, e poi l’ha gettata in una scarpata.

Il fattaccio è accaduto sulle colline di Albinea, ai piedi dell’Appennino Reggiano. Per fortuna la vittima se l’è cavata con con qualche botta e una prognosi di una settimana in ospedale.
 
L’ignara signora stava viaggiando sulla sua auto, quando sulle colline fuori dal paese, le si è affiancata una macchina con a bordo tre donne dall’aria contrita. L’hanno costretta a fermarsi, l’hanno fatta scendere e poi l’hanno picchiata.
 
La vittima ha cercato di fuggire, ma è stata presa e poi spinta in un piccolo burrone, dove l’hanno trovata più tardi i soccorritori, che l’hanno trasportata in ospedale.
 
I carabinieri, chiamati ad indagare sulla strana imboscata, avrebbero poi ricostruito la dinamica della trappola scoprendone le origini "passionali".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close