Cronaca

Valseriana, cacciatore ferisce una donna

immagine

ALBINO, Bergamo — Una donna di 28 anni di Alzano Lombardo è rimasta ferita a una spalla dal proiettile di un cacciatore la scorsa domenica. L’incidente è successo in Val Seriana, nella zona di Albino. Fortunatamente il proiettile l’ha solo sfiorata a una spalla, senza provocarle quindi gravi ferite. I carabinieri ora indagano sull’accaduto.

L’episodio di domenica scorsa è accaduto poco prima delle 10 in località Ca’ de Fo’, in Val Seriana, sulle montagne intorno ad Albino. Una coppia di 28enni stava passeggiando sulla strada, quando improvvisamente si è trovata a tiro di alcuni spari. Un proiettile ha raggiunto la donna, colpendola di striscio a una spalla.
 
A sparare è stato un cacciatore di 67, che probabilmente non si è accorto della presenza dei due giovani. Subito sono stati allertati i soccorsi: insieme all’ambulanza del 118 sono arrivati sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.
 
La ferita è stata trasportata al vicino ospedale di Alzano Lombardo dove è stata medicata al pronto soccorso e poi dimessa, con una prognosi di 5 giorni. Il compagno della donna invece è rimasto illeso.
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close