Lecco: sequestro lampo di una donna
LECCO — Disavventura per una lecchese di 45 anni. La donna è stata maltrattata da due ladri che aveva sorpreso a rubare nella sua abitazione e poi sequestrata. I rapitori l’hanno rilasciata dopo una breve fuga in macchina. Fortunatamente non si trova in gravi condizioni.
I malviventi hanno legato la vittima e poi hanno approfittato per fare razzia di denaro e ogni oggetto di valore. Sembra che i malviventi siano fuggiti con la macchina della donna e abbiano portato la 45enne con loro per non lasciare tracce.
Dopo aver preso la superstrada 36 in direzione Milano per una quindicina di chilometri, si sarebbero fermati nelle vicinanze di Garbagnate Monasterolo.
A quel punto i due hanno rilasciato l’ostaggio e proseguito la loro fuga in auto. La vittima è stata aiutata da alcuni automobilisti di passaggio che hanno dato l’allarme.
Sono in corso ricerche nella zona di Milano e Como per tentare di risalire agli aggressori. Non si sa ancora se l’auto sulla quale si trovavano sia stata individuata.
La donna è stata trasportata al pronto soccorso e i medici hanno riferito che guarirà nel giro di una settimana.