News

Trovata senza vita la donna scomparsa nell’Agordino

Cencenighe Agordino (Photo Alessandro Nessenzia courtesy of www.panoramio.com)
Cencenighe Agordino (Photo Alessandro Nessenzia courtesy of www.panoramio.com)

CENCENIGHE AGORDINO, Belluno — É stata ritrovata senza vita la donna di 46 anni scomparsa venerdì sera da Cencenighe Agordino. I soccorritori l’hanno trovata sul greto del torrente Cordevole, in cui è possibile si sia buttata volontariamente. L’ultimo avvistamento era stato proprio su uno dei ponti che dà sul corso d’acqua.

Venerdì sera due coniugi residenti a Cencenighe Agordino hanno dato l’allarme per il mancato rientro della figlia 46enne. La donna era scesa dall’autobus che l’aveva riportata in paese dal luogo di lavoro e da lì se ne erano perse le tracce.

Un automobilista aveva inoltre segnalato intorno allo stesso orario, di aver avvistato sul ponte del Ghirlo una donna che attraversava il torrente Cordevole. Le ricerche sono quindi iniziate in quella zona ma senza successo.

Sabato mattina il cane del soccorso alpino aveva fiutato traccia della 46enne scomparsa proprio sul ponte, così le ricerche si sono intensificate lungo il torrente. Il cadvere è stato individuato in località Morbiach, a circa 700 metri di distanza dall’ultimo luogo di avvistamento.

Il corpo è stato recuperato dopo che l’Enel ha abbassato il livello d’acqua del Cordevole. Secondo le prime ipotesi, non ancora confermate, è possibile che la donna si sia tolta la vita gettandosi volontariamente in acqua.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close