Località di montagna

Impianti aperti a Bormio dal 28 novembre: offerte e pacchetti

[:it]BORMIO, Sondrio — La stagione sciistica è alle porte e finalmente si possono contare i giorni che separano all’apertura degli impianti. A Bormio la fatidica data è fissata per il prossimo 28 novembre. Tra le novità, lo skipass unico plurigiornaliero, che consentirà di sciare nei tre comprensori di Bormio, S. Caterina Valfurva e S. Colombano.

Con la promozione “3 ski areas – 1 unique pass” si potranno percorrere la pista “Stelvio” di Bormio e la “Deborah Compagnoni” a S. Caterina, dedicata alla campionessa e creata per le gare di Coppa del Mondo di sci alpino, per un totale di 115 km di piste adatte a sciatori di ogni livello. Le tre località saranno inoltre collegate tra loro da un nuovo servizio bus, gratuito, in funzione per l’intera stagione fino alla chiusura, prevista il 10 aprile 2016.

Tra il 28 novembre e il 18 dicembre sono previste tariffe speciali: il prezzo “Promo-start” dello skipass adulti per due giorni nelle tre aree è fissato a 48 euro, 24 euro per i bambini – che dal terzo giorno sciano gratis, se accompagnati da un adulto pagante. Altri sconti proseguono nei giorni successivi: uno skipass per 10 giorni consecutivi, ad esempio, sarà in vendita a 175 euro.

La località della Valtellina propone svariate offerte per la stagione che sta per iniziare: dal 28 novembre al 18 dicembre (e poi ancora, a fine stagione, dal 2 al 10 aprile 2016) c’è Bormio Skipass free, con skipass incluso nel prezzo per un soggiorno di almeno 4 notti in hotel o in appartamento (soggiorno di minimo di 6 notti – nel periodo dell’Immacolata); per gli amanti del benessere, il Bormio Pass Sci & Terme è una card realizzata in sinergia con i centri QC Terme Bagni Nuovi e Bagni Vecchi, valida dal 19 dicembre 2015 al 10 aprile 2016, che consente di acquistare da un minimo di 2 ad un massimo di 8 servizi (ingresso unico alle terme o skipass giornaliero) da utilizzare in libertà presso i centri termali e gli impianti entro 8 giorni dalla data di acquisto.

Non mancano i pacchetti e le riduzioni pensati per le famiglie: l’offerta “Baby gratis” prevede lo skipass gratuito per i bambini sotto gli 8 anni (per ogni adulto che acquista uno skipass con validità da 3 a 21 giorni consecutivi, bambini nati nel 2008 e anni successivi). “Sabato in famiglia”, valida nei sabati dal 9 gennaio al 9 aprile 2016, dà  skipass in omaggio per il proprio bambino a chi acquista un giornaliero.

Per maggiori informazioni su Bormio Skipass e sulle tariffe giornaliere, stagionali e speciali si può fare riferimento al sito www.bormio.eu/2015/07/offerte-e-pacchetti-per-sciare-a-bormio.

 

 [:]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close