Alpinismo

Cerro Piergiorgio: i Ragni salgono

immagine

EL CHALTEN, Patagonia — "I ragazzi del Piergiorgio sono da due giorni sotto la parete, dovrebbero aver cominciato a scalare ieri". Con un breve comunicato Alberto Pirovano, presidente dei Ragni di Lecco, ha dato notizia dell’inizio dei giochi in Patagonia.

"I ragazzi dovrebbero aver fatto qualche tiro, anche se il tempo non e’ entusiasmante – continua Pirovano -. Comunque è prevista una pausa di tempo bello per quattro giorni, a partire dal 7 febbraio. E tutti sono speranzosi".
 
Vi ricordiamo che al Cerro Piergiorgio sono impegnati Giovanni Ongaro, Cristian Brenna, Hervé Barmasse, Matteo Bernasconi, Dante Barlascini e Daniele Bianchi.
 
"Ieri, dopo i soliti problemi con il cargo, sono arrivati anche Panzeri e Valseschini – racconta ancora Pirovano -. Loro sono diretti al Cerro Pollone centrale, proprio di fianco alla ovest del Piergiorgio".
 
L’aggiornamento stavolta ha delle dediche speciali: ad Antonella Ranzetta, Benedetta Bernasconi, Emanuele Cavion e gli altri lettori che hanno scritto a Montagna.org per incoraggiare, salutare e chiedere notizie dei Ragni impegnati in Patagonia, a cui abbiamo recapitato i loro (apprezzatissimi) messaggi.
 
Sara Sottocornola
 
 Foto: Giovanni Ongaro, www.ragnilecco.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close