Località di montagna

Kitzbuhel, Alpi austriache

immagine generica

Per gli appassionati delle località innevate. Per chi vuole cominciare al meglio l’anno nuovo, allontanandosi un pò dal caos cittadino, ecco qualche idea. Kitzbuhel, in Austria, offre 680 chilometri di piste…
 

Kitzbuhel è la leggendaria stazione sciistica delle Alpi austriache. Situata tra le catene dolomitiche ed in una delle valli più panoramiche di tutto il Tirolo, questa località offre ai visitatori numerose attività da svolgere. Dallo sci allo snowboard, dal pattinaggio al trekking, dal bob al curling.
 
E per i non amanti degli sport invernali, non c’è modo di annoiarsi. Fare shopping per le vie del centro, tentare la fortuna in un casinò o assaggiare una tipica fetta di strudel o sacher in un caffè, sono altre attività che si possono scegliere.
 
Kitzbuhel offre grandi attrazioni: concerti, party après-ski, mercatini, sci notturno a Gaisberg e gare di discesa. Da non perdere anche lo Skisafari, un circuito di discese mozzafiato tra le vette e il fondo della gola Saukasergraben, oltre ai 160 chilometri di piste del comprensorio.
 
Tra le offerte migliori, gli hotel della zona offrono due notti bed&breakfast e skipass di tre giorni a partire da 127 euro a persona. 
 

 
Greta Consoli

documentprint mail-to

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close