Cronaca

Pejo, a casa il disperso a Barcellona

immagine

PEJO, Trento — Era in vacanza a Barcellona ma a un certo punto aveva deliberatamente deciso di far perdere le sue tracce senza comunicare niente ai familiari. Un operaio di Pejo, in Trentino, da domenica risultava disperso in Spagna: dopo 4 giorni di ricerche, l’uomo ha telefonato alla polizia spagnola chiedendo di essere venuto a prendere perchè senza più soldi per tornare a casa. Ieri le autorità italiane lo hanno riportato in patria.

Protagonista della vicenda è Walter Gregori, un operaio di 33 anni di Celledizzo di Peio. L’uomo era scomparso da domenica a Barcellona, dove si trovava in vacanza. Per 4 giorni le autorità lo hanno cercato inutilmente, finchè il disperso non ha fatto una telefonata alla polizia spagnola dicendo di trovarsi in una stazione della metropolitana e chiedendo di essere venuto a prednere perchè senza più soldi per tornare a casa.
 
Così, dopo tanta apprensione le autorità lo hanno rimpatriato e ieri all’alba è tornato a Pejo. Una volta in Italia Gregori ha spiegato di aver volontariamente deciso di far perdere le sue tracce e di aver vagato per la città.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close