Cronaca

Cade nel torrente, salvata con una scala

immagine

PONTE SELVA, Bergamo — Brutta avventura per una 50enne della provincia di Bergamo ieri mattina. La donna era partitia con il figlio per andare in cerca di funghi in Alta Val Seriana: ma a Ponte Selva, mentre il figlio si era allontanato per alcuni acquisti, la signora è scivolata nel fiume Serio, facendo un volo di 4 metri. Fortunatamente per lei, il giovane è riuscito a salvarla facendola aggrappare a una scala.

La disavventura si è verificata ieri mattina molto presto, intorno alle 6. Madre e figlio erano partiti per andare in cerca di funghi in Alta Val Seriana, ma arrivati a Ponte Selva avevano deciso di fare una breve sosta per acquistare il tagliando  necessario alla raccolta.
 
Mentre il figlio si trovava nel bar, la madre, una 50enne, si è sporta sul fiume Serio ed è probabilmente scivolata. E’ così caduta in acqua, facendo un vol odi 4 metri. Non appena il filgio si è accorto dell’accaduto si è precipitato a salvare la madre, e grazie all’aiuto di una scala è riuscita a recuperarla.
 
A parte il brutto spavento, la donna fortunatamente non avrebbe riportato gravi ferite. In via precauzionale è stata comunque trasportata in ospedale per accertamenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close