Località di montagna

Foto, video e Selfie: il concorso sulla neve delle Dolomiti

CORTINA D’AMPEZZO, Belluno — “Super8 selfie, photo & video competition”. È questo il nome del concorso a premi pensato per condividere le emozioni dello sci tra le cime più belle delle Dolomiti. L’iniziativa è organizzata dell’area Lagazuoi 5 Torri Giau.

Foto, video o selfie. Sono queste le tre categorie con cui si può partecipare al concorso, organizzato nell’ambito del Super8 Ski Tour. Il percorso si snoda attraverso piste lunghe, facili e con diversi ingressi: dalle seggiovie di Bai de Dones e di Passo Giau, da Passo Falzarego all’Armentarola.

Il tour si snoda ai piedi delle cime dolomitiche più famose delle valli di Cortina d’Ampezzo e Alta Badia nell’area Lagazuoi 5 Torri Giau, offrendo incredibili viste sulle cime di Tofana, Pelmo, Civetta, Marmolada, Fanes, Averau, 5 Torri e Conturines.

Il concorso, che si è aperto a dicembre e continuerà fino al 31 marzo, premierà un vincitore per ogni categoria. Il premio in palio sono 2 notti per due persone negli alberghi e nei rifugi dell’area Lagazuoi 5 Torri Giau.

 

Tutte le info sul concorso  

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close