Località di montagna

Ischgl: Amy Macdonald e gli Scorpions inaugurano la stagione sciistica

Scorpions a Ischgl (Photo TVBPaznaun_Ischgl.previe)
Scorpions a Ischgl (Photo TVBPaznaun_Ischgl.previe)

ISCHGL, Austria — Le star della musica di ieri e di oggi protagoniste dell’Opening Week Festival di Ischgl, nel Tirolo austriaco. Da stasera, 24 novembre, al prossimo 1 dicembre saliranno sul palco della località di montagna Amy Macdonald, Dj Antoine e gli Scorpions: i concerti, ad ingresso gratuito per chi ha lo skipass, apriranno ufficialmente la stagione sciistica.

Ischgl fa le cose in grande per l’inaugurazione della stagione sciistica. Tutta la settimana a partire da oggi ci saranno concerti di star internazionali organizzati in collaborazione con Volkswagen per la presentazione della nuova Golf. Si comincia con la musica di Amy Macdonald, la giovane cantautrice britannica celebre per il suo singolo d’esordio “This Is the Life”. Seguiranno durante questa kermesse di concerti, la musica house di Dj Antoine, sul palco il 28 novembre con il suo ultimo successo “Ma Cherie”, e il rock dei fratelli Thorsten e Kai Wingenfelder giovedì 29 novembre.

La settimana di festeggiamenti chiuderà il 1° dicembre con l’esibizione degli Scorpions, il gruppo tedesco famoso negli anni ottanta che ha venduto in oltre quarant’anni di attività più di 100 milioni di dischi nel mondo. Per tutti i concerti appuntamento alle ore 18 presso la Silvrettabahn, il campo sportivo di Ischgl. L’ingresso è gratuito e riservato a chi ha lo skipass. Gli appassionati degli sport invernali, però, potranno iniziare a sciare già venerdì 23 novembre sui 238 chilometri di piste e i 43 impianti hi-tech.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close