Località di montagna

Mercoledì in rosa sulle nevi della Val d'Aosta, skipass scontati per le donne

Valle d'Aosta mercoledì in rosa
Valle d'Aosta mercoledì in rosa

AOSTA — In Valle d’Aosta il mercoledì sulla neve si tinge di rosa. Nella Valle del Monte Bianco, del Cervino, del Gran Paradiso e del Monte Rosa entra in vigore infatti una speciale promozione dedicata alle signore che offre a prezzo scontato lo skipass. Il mercoledì tutte le donne sciano a un prezzo speciale a Courmayeur, Breuil – Cervinia, Monterosaski, la Thuile, Pila: in questi comprensori per loro il biglietto giornaliero costa 25 euro.

La promozione riguarda tutte le donne che acquisteranno uno skipass nelle giornate di mercoledì nelle stazioni di Brusson, Chamois, Champorcher, Cogne, Col de Joux, Crévacol, Gressoney-Saint-Jean/Weissmatten,  La Magdeleine, Rhèmes-Notre-Dame, Torgnon, Valgrisenche, Valsavarenche. A loro sarà consegnato un voucher nominativo per un secondo mercoledì di sci gratis: lo stesso voucher dovrà essere presentato un mercoledì seguente presso la biglietteria di una qualunque delle stazioni della rete per ottenere lo skipass gratuito.

L’offerta è valida per la durata intera della stagione invernale 2011-2012, fatta eccezione per il 28 dicembre e il 4 gennaio. Un’iniziativa dell’Assessorato al turismo, sport, commercio e trasporti della Regione Valle d’Aosta volta alla promozione del turismo infrasettimanale.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close