Località di montagna

Trentino di charme, quando il lusso fa sistema

TRENTO — Madonna di Campiglio, Campo Lomaso, Sant’Antonio di Mavignol, Canal San Bovo, Giovo, Campitello di Fassa, Sopramonte, Ronzone, Vigo di Fassa, Panchià e Arco sono tra le mete più esclusive del turismo trentino. Spesso, però, i prezzi delle strutture sono tutt’altro che economici, soprattutto se ci si vuole concedere una vacanza a quatro o cinque stelle.

Con l’iniziativa “Trentino di Charme”, però, soggiornare in alcuni dei centri più caratteristici ed apprezzati della regione diventa  più semplice: undici strutture ricettive tra hotel, masi, alberghi e resort hanno deciso di fare sistema e offrire pacchetti a prezzi vantaggiosi, senza dimenticare la qualità. Così se si sceglie il periodo giusto si possono avere lussuose Spa o cene in ristoranti stellati a partire da 60 euro a notte a persona fino ad un massimo di 135 a Madonna di Campiglio.

Ci sono anche tre vacanze a tema tra cui scegliere. La prima prevede di trascorrere 3/4 giorni in una struttura, per poi passarne altri 3 (per un minimo di 7 notti) in un’altra, collocata in una diversa destinazione trentina e sempre aderente al circuito. La seconda è una pausa all’insegna di benessere, romanticismo e magia pensata su misura per la coppia. La terza, infine, è un viaggio alla scoperta del territorio, della tradizione e della cultura trentina.

Info: www.trentinocharme.it

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close