Località di montagna

Tirolo, i Roxette apriranno la stagione invernale a Ischgl

Silvretta-Arena (© Tourismusverband Paznaun - Ischgl)
Silvretta-Arena (Photo Tourismusverband Paznaun - Ischgl)

ISCHGL, Austria – La stagione invernale non è ancora iniziata, ma alcuni comprensori sciistici iniziano a svelare le novità per gli amanti degli sport sulla neve. É il caso della cittadina tirolese di Ichgl nota non solo per gli impianti, ma anche per gli spettacolari eventi che segnano l’inizio e la fine della stagione sciistica: i Top of the Mountain Concert. E anche per l’apertura di quest’anno sarà la musica pop a farla da padrone. Ospiti d’eccezione saranno infatti i Roxette: la mitica band svedese canterà i suoi migliori brani, che hanno fatto battere i cuori dei fan negli anni ’80-’90.

L’apertura della stagione invernale si fa sempre più vicina e così anche le date ufficiali

I Roxette (© Tourismusverband Paznaun - Ischgl)
I Roxette (Photo Tourismusverband Paznaun - Ischgl)

di apertura dei comprensori sciistici iniziano a trapelare. La cittadina austriaca di Ischgl ha scelto il fine settimana dal 24 al 27 novembre per inagurare le tecnologiche piste dei propri impianti, il Silvretta Arena Ischgl-Samnaun.

Il comprensorio infatti ha una personale app per iPhone, Blackberry e Android che utilizza un sistema gps con cui è sempre possibile orientarsi. Inoltre si potrà utilizzare una nuova seggiovia disegnata appositamente per sciatori grandi e piccini. Ma c’è grande attesa anche per il concerto musicale che segna ufficialmente l’inizio della stagione.

Il paesino tirolese è noto infatti per i suoi eventi di apertura e chiusura con rinomati ospiti della musica pop. Per il Top of the Mountain Opening Concert di quest’anno saranno i Roxette ad animare gli appassionati degli sport invernali e non solo. Durante la serata di sabato 26 novembre la band svedese si esibirà con i suoi più famosi successi degli anni ’80 e ’90.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close