Località di montagna

Scoprendo Livigno: un'occasione unica per oratori, scuole e gruppi

Larix Park
Larix Park

LIVIGNO, Sondrio — Vivere l’ambiente alpino fra sport, tradizioni e giochi di gruppo. Con prezzi scontati e programmi ad hoc. E’ davvero imperdibile l’offerta “Scoprendo Livigno” ideata da un gruppo di esercenti locali, che tra maggio e  novembre vogliono offrire pacchetti speciali per gruppi organizzati maggiori di 20 persone.

L’offerta, valida per tutto il periodo escluso il mese di agosto e i giorni festivi, offre un programma vivace ed entusiasmante che prevede lo svolgimento di un’attività di gruppo al giorno, alberghi a partire da 30 euro a persona e il soggiorno gratis per una persona ogni 20.

Si parla di parchi avventura, escursioni, bike park, gite a dorso d’asino nella natura alpina. Visite al caseificio, al birrificio, alle aziende agricole e alle malghe. Ma anche ingressi in piscina.

Quasi tutte le attività sono adatte anche per i diversamente abili, cui Livigno ha sempre avuto un occhio di riguardo: ricordiamo che il Larix Park è stato inaugurato da un gruppo di non vedenti. In ogni caso gli organizzatori si impegnano a defnire programmi personalizzati per ogni gruppo, in base all’età e alla natura dei partecipanti.

 

Per maggiori informazioni scarica il depliant SCOPRENDO LIVIGNO oppure visita il sito www.livigno.eu

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close