Località di montagna

Saldi di San Valentino per gli innamorati sugli sci

San Valentino sugli sci
San Valentino sugli sci

BARDONECCHIA, Torino — San Valentino scontato per gli innamorati che decidono di trascorrere la giornata sulle piste da sci. Il 14, 15 e 16 febbraio in alcuni comprensori sciistici sono previsti sconti per chi si presenti in coppia: per esempio a Bardonecchia con un bacio si avrà in regalo uno skipass, mentre a Courmayeur con due skipass per due giorni se ne avrà uno in omaggio.

Nel comprensorio piemontese di Bardonecchia la promozione è rivolta ai maggiorenni che si presenteranno in coppia al gazebo posto alla partenza degli impianti di Campo Smith. I due innamorati, rigorosamente dotati di sci o di tavola da snowboard, dovranno scambiarsi un bacio di almeno 3 secondi: una giuria “valuterà il bacio” e in caso di approvazione regalerà uno skipass giornaliero con l’acquisto di un altro. La formula sarà valida nel giorno di San Valentino e del 15 e 16 febbraio, e potrà essere utilizzata una sola volta per coppia.

Sulle piste della stazione sciistica di Courmayeur invece, l’offerta è valida dal 13 al 16 febbraio, permettendo così di sfruttare anche la giornata della domenica precedente a San Valentino. Le coppie che acquisteranno due skipass per due giorni consecutivi ne avranno un altro in omaggio.

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Con tutto il rispetto per la stazione di Bardonecchia e per tutti gli innamorati che festeggiano San Valentino…, ma questa trovata mi sembra piuttosto una stupidaggine!! Adesso dobbiamo fare anche le regole che ci si deve baciare 3 secondi davanti a una giuria per avere uno sconto sugli sci?? E allora perchè non mettere anche telecamere e mandare tutto su Youtube??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close