Alpinismo

Mondinelli risponde: quanto entusiasmo

immagine

ALAGNA VALSESIA, Vercelli — Ciao Silvio sono Diego, ho avuto il piacere di conoscerti a una serara che hai fatto a Dalmine due anni fa a Dicembre. In quella sede, oltre ad apprezzare le tue grandi doti di atleta ho avuto modo di apprezzare l’uomo con una grande propensione al sociale. Complimenti ancora e in bocca al lupo per il Broad Peak …. ultima montagna per completare il grande slam dei 14 ottomila della terra!! (Diego G.)

Ciao Diego, grazie per aver seguito la mia spedizione. Ci sentiamo alla prossima, conto sul tuo sostegno!
 
——————
Ciao e intanto complimenti x le tue imprese. Ti volevo chiedere se mi potevi aiutare: io sto cercando un certo Petro Magni che ha fatto una proiezione sulla Groenlandia al Cai di Milano a dicembre 2005. Sai mica come potrei fare x rintracciarlo ? Ciao e grazie (Matteo)
 
Chiama il 12 o il 190… e magari ti danno il numero! Scherzi a parte, non conosco questa persona. L’unica strada che ti rimane è chiamare la sezione del Cai, oppure rivolgerti a chi fornisce informazioni telefoniche. Ciao e grazie.
 
——————
 
Ciao Silvio, sono Paolo di Gardone un tuo lontano, ma molto lontano, cugino. Volevo semplicemente farti i complimenti per la magnifica annata alpinistica che si sta concludendo: 3 ottomila in un anno non sono uno scherzo! Ti avevo scritto un messaggio per la tua ultima spedizione ma non so se ti è arrivato. Ad aprile sono stato al campo base dell’Annapurna ed ancora me la sogno. Immagino cosa dev’essere arrivare lassù. Come dico sempre, c’è chi può. Ancora congratulazioni, anche da parte dei miei amici gardonesi, augurandoti di arrivare al quattordicesimo al più presto (l’ultimo non è poi così difficile- si fa per dire). Fatti vedere più spesso da queste parti! (Paolo, per gli amici Salo Sherpa).
 
Quest’anno sono stato fortunato! Grazie per aver seguito la mia avventura. Il messaggio mi è arrivato, ma erano talmente tanti che non ho potuto rispondere a tutti. Ci sentiamo alla prossima, in primavera, per il Broad Peak. Ciao Paolo, un abbraccio!
 
——————
 
Con la passione il coraggio e il cuore,i risultati non possono essere diversi. Complimenti ragazzi e grazie. State in gamba (Silvano, Verbania)
Grazie per i complimenti, un salutone!
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close