News

Una finestra in diretta sulle Tre Cime di Lavaredo grazie alla webcam del rifugio Locatelli

Le Alpi hanno iniziato a vestirsi con gli abiti dell’inverno. I prati gialli e i boschi colorati dell’autunno alle alte quote hanno già lasciato spazio al bianco della prima neve caduta anche in abbondanza nei giorni scorsi.

Grazie a Scenari Digitali, startup che ci ha abituati a bellissimi timelapse, ora possiamo osservare live la magia delle Tre Cime di Lavaredo dall’occhio della webcam posizionata al al rifugio Locatelli-Innerkofler a 2450m.

Il servizio il diretta è disponibile dal 6 novembre. Una finestra live sulle iconiche montagne delle Dolomiti, da qualche giorno coperte dai primi fiocchi della stagione, sempre a disposizione in caso avessimo nostalgia di un po’ di bellezza da quell’angolo del mondo.

Tags

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Meno male che oggi la webcam fa vedere foschia su strato di nebbia, altrimenti le aziende turistiche e alberghiere, scuole di sci ed impianti fanno girare sempre la visione fotogenica attirante gli esteti.Poi prenotano e. capita tra capo e collo la settimana uggiosa e priva divisioni , non resta che shopping e abboffamento in rifugi , ristoranti e pasticcerie. forse skipaass inutilizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close