News

L’11 ed il 12 giugno le auto storiche corrono nelle Dolomiti

Photo - Davide Cesario - rallydolomitihistoric.it
Photo – Davide Cesario – rallydolomitihistoric.it

CORTINA D’AMPEZZO, Belluno – le iscrizioni si sono concluse ieri ed è oramai tutto pronto per la quinta edizione del Rally Dolomiti Historic e Dolomiti Revival, rally e regolarità sport per auto storiche, che si svolgeranno il prossimo sabato e domenica.

Per il primo anno le gare si terranno a Cortina d’Ampezzo, che ospiterà sia la partenza che l’arrivo su Corso Italia.

Sabato 11 si entra nel vivo con le operazioni di verifica previste al Grand Hotel Savoia dalle 8.30 alle 13; alle 17.01 la partenza della prima vettura per la prima frazione di gara con l’effettuazione del duplice passaggio su “Passo Giau” lunga 14,800 chilometri e “Rucavà” di 7,300 ed ingresso nel parco chiuso notturno dalle 22.01 Domenica 12 la ripartenza alle 9.01 per affrontare le prove “Passo Cibiana” di 11,680 chilometri e “Zoppè” di 7,400; arrivo previsto, sempre in Corso Italia alle 14 e a seguire, la cerimonia delle premiazioni presso “La Conchiglia”.

Per maggiori informazioni: http://www.rallydolomitihistoric.it

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. MA che figata!
    Alla faccia del patrimonio dell’umanità UNESCO, complimenti alla Fondazione che non si è opposta: centinaia di vecchie auto a benzina che sgasano rumorosamente attraversando luoghi che dovrebbero essere protetti.
    Proprio non si poteva evitare questo “revival”? Ovviamente per gli interessi di pochi (VIP) si può passare al di sopra di tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close