Cronaca

Valdidentro, schianto dopo una festa

immagine

PEDENOSSO, Sondrio — Weekend nero sulle strade della Valdidentro. Un giovane di 24 anni, Andreas Cusini, è morto sabato sera a causa di un terribile incidente stradale: la sua auto è uscita fuoristrada, ha divelto il guardrail ed è rotolata per centinaia di metri lungo i ripidi prati sottostanti. Il giovane tornava dalla festa della sua squadra di pesca sportiva.

La vittima dell’incidente stradale è Andreas Cusini, un 24enne di Livigno che con i suoi compagni di squadra di pesca sportiva, aveva partecipato sabato sera alla festa conclusiva delle Bormiadi, le olimpiadi della Valtellina.
 
Dopo aver festeggiato il terzo posto in classifica del suo team, il giovane ha preso la sua auto per riaccompagnare a casa due amici. Si trovava circa a Pedenosso quando la macchina ha sbandato ed è finita violentemente contro il guardrail, sfondandolo: la vettura è rotolata lungo i ripidi prati della scarpata.
 
Nell’urto Cusini è stato sbalzato fuori dall’auto ed è finito sul greto del fiume: è morto sul colpo. Gli altri due amici che erano con lui, una ragazza di Bormio di 20 anni e un 27enne di Livigno, sono invece riusciti ad abbandonare l’abitacolo prima dell’ultimo volo, e si trovano ora ricoverati all’ospedale.
 
Gli inquirenti ora indagano per ricostruire la dinamica dei fatti, e risalire alle cause dell’incidente.
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close