Outdoor

Merano, arriva la skicard settimanale

immagine

MERANO, Bolzano — Un solo skipass per cinque comprensori che offrono piste da brivido per sci alpino, sci di fondo e slittino. In Alto Adige, da quest’anno, sciare sarà più facile grazie alla nuovissima Skicard Merano, una tessera settimanale che consentirà di spostarsi sulle piste dell’Ortler Ski Arena con tanti vantaggi in termini di risparmio e comodità.

Da Merano 2000 alla Val Senales, da Malga Guazza a Plan in Val Passiria fino al Monte San Vigilio. Tutte le piste da sci nei dintorni di Merano da quest’inverno saranno unite grazie ad un unico skipass settimanale che consentirà ad appassionati e turisti di provare tutti i
tracciati altoatesini della zona.
 
Un’idea che permette di organizzare vacanze originali, che regalano ogni giorno un’esperienza diversa, senza sacrifici in termini di comodità o risparmio. Tutti i comprensori accessibili con la Skicard si trovano infatti tra i 20 e i 60 minuti di viaggio da Merano, in
auto o in navetta.
 
Ci sono tre tipi di Skicard. La più economica è quella da 81/83 euro (a seconda della bassa o dell’alta stagione) che consente di sciare tre giorni a scelta, in una settimana, sulle piste attorno a Merano. Con 111/114 euro potrete sciare 4 giorni a settimana, con 137/140 cinque giorni, e con               160/14       , sei giorni su sette.
 
Le piste dell’area si snodano tra i 1.500 e i 2.600 metri di quota, fatta eccezione per la Val Senales dove le sono più alte: partono da 2.000 metri e arrivano fino a 3.212 metri. Intorno agli impianti, un ambiente spettacolare e incontaminato che offre percorsi ideali per chi ama le ciaspole e lo sci escursionistico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close