Cronaca

Cacciatore salva anziano disperso

immagine

REGGIO EMILIA — E’ stato ritrovato ieri, grazie alla segnalazione di un cacciatore, l’anziano disperso sull’Appennino Reggiano. Dopo aver lasciato la casa di riposo l’uomo era sparito senza lasciare traccia. Ora gli inquirenti stanno cercanzo di fare chiarezza sull’accaduto.

L’uomo, Giovanni Cattoi 85enne di Cereggio di Ramiseto nel reggiano, è stato ritrovato sano e salvo da un cacciatore in località Gazzolo di Ramiseto, sulle montagne dell’Emilia Romagna. L’anziano, residente nella casa di riposo del paese di residenza, sabato sera si era allontanato dal ricovero, probabilmente per una passeggiata.
 
Da allora, di lui, si erano perse le tracce. Fino a ieri pomeriggio, quando un cacciatore lo ha visto e ha chiamato immediatamente i soccorsi. Nonostente l’uomo avesse trascorso una notte all’addiaccio al momento del ritrovamento versava in buone condizioni. Ad ogni modo, per scongiurare qualsiasi complicazione, l’anziano è stato portato all’Ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti, dove è stato sottoposto a tutte le analisi del caso.
 
 
Emanuela Brindisi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close