Alpinismo

Napolitano: grande soddisfazione

immagine

GILGIT, Pakistan — "Abbiamo appena ricevuto la telefonata del Presidente della Repubblica che ha parlato con noi, con Walter e Simon. Ci ha fatto i complimenti per come è andata tutta la vicenda che ha detto di aver seguito constantemente". Queste le parole di Maurizio Gallo che pochi minuti fa ha chiamato Agostino Da Polenza raccontando di aver appena parlato con il Presidente Napolitano.

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha telefonato pochi minuti fa a Maurizio Gallo, Silvio Gnaro Mondinelli, Simon Kahrer e Walter Nones. I due alpinisti e la squadra di soccorso si trovano attualmente in una albergo di Gilgit, città principale del Northern Area del Pakistan.
 
"Il Presidente della Repubblica ci ha detto di essere stato molto in apprensione per l’esito della vicenda, che ha detto di aver seguito costantemente – ha raccontato subito dopo la telefonata con Napolitano Maurizio Gallo ad Agostino Da Polenza -. Si è detto davvero molto contento che sia finita bene, e ci ha ringraziato, raccomandandoci ora di riposare e di stare tranquilli".
 
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close