FreerideNews

Al via l’Adventure Awards Winter Edition: i migliori film di freeride in tour

LIVIGNO, Sondrio — Quattro tappe tra febbraio e marzo in 4 grandi eventi internazionali dedicati al freeride. Gli Adventure Awards inaugurano quest’anno la prima Winter Edition dedicata alla neve e allo sci fuoripista con un tour di proiezioni dei migliori film internazionali. Il primo appuntamento è per il 2 febbraio a Livigno, all’interno di European Freeride Festival. Seguiranno San Martino di Castrozza, Cortina d’Ampezzo e Madesimo.

Sono stati raccolti oltre 50 film da tutto il mondo: film a tema freeride, sci, neve, selezionati dagli Adventure Awards per le storie e la capacità di trasmettere una passione. L’Adventure Winter Tour 2015 parte il 2 febbraio da Livigno: l’appuntamento è alle 21 all’interno di European Freeride Festival. La serata prevede due ore di proiezioni.

Il 18 febbraio sarà la volta di San Martino di Castrozza in occasione del King of Dolomites, evento che unisce fotografia e neve e che richiama ogni anno i più grandi nomi del settore da tutto il mondo. ll giorno dopo gli Adventure Awards fanno il bis con una giornata dedicata al workshop di Storytelling di Emilio Previtali: il freeride, alpinista e giornalista si concentrerà soprattutto sull’importanza del rapporto tra storie e immagini.

Il 7 e 8 marzo Adventure Awards Winter Tour sarà ancora in Dolomiti, questa volta a Cortina, ai M’Over Freeride Days, per la proiezione della selezione dei film e un incontro con grandi ospiti in collaborazione con M’Over, Exclusive Sport Experience. Infine, il 27 e 28 marzo, si chiude con il Freeride Festival di Madesimo, ultima tappa del tour, per darsi appuntamento a Livigno per l’edizione estiva del festival, dal 27 luglio al 2 agosto 2015.

 

Info www.adventureawards.it

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close