News

Bergamo, in arrivo l’annuario 2013 del Cai

Annuario 2013 Cai Bergamo
Annuario 2013 Cai Bergamo

BERGAMO — Sarà presentato mercoledì sera presso il Palamonti di Bergamo l’annuario 2013 della sezione orobica del Club Alpino Italiano. Come ogni anno le centinaia di pagine raccoglieranno le notizie, gli eventi e le escursioni dei soci iscritti alle numerose sottosezioni.

Importante appuntamento per il Club Alpino Italiano di Bergamo mercoledì 4 giugno alle ore 21 presso il Palamonti di Bergamo. La serata sarà infatti dedicata alla presentazione ufficiale dell’annuario 2013. Il volume raccoglierà la relazione del consiglio e le relazioni delle sottosezioni a cui seguiranno le escursioni e le spedizioni nazionali e internazionali, senza dimenticare importanti approfondimenti riguardanti diversi aspetti di alpinismo e montagna.

L’annuario è disponibile in tutte le sezioni e sottosezioni del Cai di Bergamo ossia Albino, Alta Valle Seriana, Alzano Lombardo, Brignano Gera d’Adda, Cisano Bergamasco, Gazzaniga, Leffe, Nembro, Ponte S. Pietro, Trescore Valcavallina, Urgnano, Valgandino, Valle di Scalve, Valle Imagna, Valserina, Vaprio d’Adda, Villa d’Almè, Zogno e Gruppo Valcalepio. Ogni socio può ritirare l’Annuario presso la propria sede Cai.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close