News

Musica e sci, 4 concerti sulla neve con Luca Carboni

Luca Carboni (Photo courtesy of www.foryoumag.it)
Luca Carboni (Photo courtesy of www.foryoumag.it)

PONTE DI LEGNO, Brescia — Se amate sciare e la musica dal vivo arrivano 4 eventi imperdibili nelle località sciistiche delle Alpi.  Il tour si chiama “Music and sport 2013” e l’ospite d’onore è Luca Carboni, che insieme ad altri gruppo spalla terrà concerti gratuiti in alta quota. La prossima tappa è in programma per sabato prossimo 2 febbraio a Ponte di Legno.

“Music and Sport 2013” è il tour organizzato da Radio 105 e Radio Monte Carlo e iniziato lo scorso weekend dalle piste di San Martino di Castrozza, in provincia di Trento. Dj e musica live fanno da cornice alle gare agonistiche e all’attività di sciatori e snowboarder che trascorrono il weekend sulla neve.

La manifestazione si svolge durante il sabato e la domenica e, come spiega il titolo, si compone di una parte musicale con esibizioni di vari gruppi e dirette radio, e di una parte sportiva e agonistica con l’animazione e le scuole di sci e gli sci club locali.

Per quanto riguarda la parte musicale è Luca Carboni quest’anno lo special guest degli eventi. L’artista bolognese infatti, salirà sul palco delle diverse tappe del tour per esibirsi in concerti live totalmente gratuiti. Gli appuntamenti in calendario sono a Ponte di Legno il 2 e 3 febbraio, a Bardonecchia il 9 e 10 febbraio e ad Artesina, in provincia di Cuneo, per il 16 e 17 febbraio.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close