News

Calendario di Montagna.tv: ecco il 2013!

Calendario di MonrtagnaTv
Calendario 2013 di Monrtagna.Tv

BERGAMO – Lo stavate aspettando ed ora eccolo qui, l’ormai tradizionale appuntamento con il Calendario di Montagna.tv per l’anno appena cominciato. Da gennaio a dicembre tutti gli scatti più belli del 2012 coloreranno le pagine del calendario del 2013. Come nelle precedenti edizioni infatti, il Calendario è stato creato con i vostri lavori migliori realizzati nei mesi passati del 2012: il risultato è davvero notevole, giudicate voi stessi!

Il mutare delle nostre montagne nelle vesti più belle delle quattro stagioni. Vette innevate, arrampicata su ghiaccio, sci e scialpinismo, poi gradualmente la comparsa dei primi fiori, il disgelo e il ritorno del verde dei prati. Quindi il sole e l’estate, i trekking, l’arrampicata, la mountain bike, fino alle tiepide giornate d’autunno, nei toni del giallo, dell’arancio e del rosso. Nel 2012 a dire il vero, anche del bianco, visto l’arrivo anticipato della neve, che ha poi concluso in bellezza l’anno passato, con il ritorno del magico inverno. Ogni mese dell’anno che verrà ci ricorderà quello appena passato, grazie agli scatti più belli realizzati da voi lettori.

Per il 2014 naturalmente l’appuntamento con il Calendario di Montagna.tv si rinnova, quindi continuate a mandarci gli scatti più belli. Come sempre le immagini che ci manderete dovranno essere inerenti alla stagione in corso: così, per esempio, nei mesi invernali avremo neve, ghiaccio, sci, e ciaspole, mentre in quelli estivi verdi montagne, mountain bike o arrampicate in abbigliamento leggero.

Per il momento eccovi il calendario 2013. Lo trovate scaricabile in calce nella doppia versione a bassa e alta risoluzione: ciascun mese avrà in primo piano la foto vincitrice e a seguire le altre entrate nella top five. Bravissimi tutti, continuate così anche per questa nuova edizione del Calendario di Montagna.tv!

 

Calendario 2013 alta definizione

Calendario 2013 bassa definizione

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close