News

Lecco e lo skialp: tre serate con “Una montagna di emozioni”

Locandina montagna di emozioni
Locandina “una montagna di emozioni”

LECCO — Il gruppo dei MontaGnari sulle nevi del Canada, Cesare “Cesa” Bianchi e Carlo Gabasio in barca a vela oltre il circolo polare artico, e Martino Colonna con i suoi viaggi “alla ricerca della polvere” in Kosovo, Macedonia, Albania e Groenlandia. Ecco i protagonisti della rassegna di serate dedicate allo scialpinismo e al freeride “Una montagna di emozioni” organizzata e Scuola di Scialpinismo del CAI Lecco.

La rassegna avrà inizio questa sera alle 21 in Sala Ticozzi con i MontaGnari, gruppo di scialpinismo nato all’interno della nota scuola lecchese, che terrà una serata dal titolo “Il grande Nord”, con i racconti delle scialpinistiche in Norvegia di alcuni componenti del gruppo. La seconda serata, con Cesa Bianchi e Gabasio, sarà giovedì prossimo nella stessa sede, che ospiterà anche l’ultima serata di Colonna, fissata per il 22 novembre.

La rassegna è giunta ormai alla sua terza edizione ed è reduce da due stagioni di grande successo. Ogni serata avrà come protagonisti i video, le immagini e i racconti delle avventure in neve fresca degli ospiti.

 
Info: www.cai.lecco.it

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close