News

Cerchi lavoro? L’Unversità della Montagna ha bisogno di collaboratori

Valtemo (Photo courtesy valtemo.it)
Corso Valtemo (Photo courtesy valtemo.it)

EDOLO, Brescia — Se cerchi lavoro e ami la montagna, questa potrebbe essere la tua occasione. L’Associazione Valtemo (sostenuta dal Corso di Laurea in Valorizzazione e tutela dell’ambiente e del territorio montano) cerca collaboratori, laureati in discipline scientifiche, per l’attuazione di attività riguardanti l’ambito agro-ambientale montano.

“Le attività – fa sapere l’associaizone – sono da svolgersi nel corso dell’anno accademico 2012-2013, avranno diverse tipologie di impegno e prevedranno l’erogazione di un contributo. Tutti gli interessati sono invitati a mandare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: info@valtemo.it”.

L’Associazione VAL.TE.MO, costituitasi nel 2001, si occupa di promuovere la conoscenza, la valorizzazione e la tutela della montagna mediante l’organizzazione di corsi, seminari e uscite e attraverso la realizzazione di progetti che portino al miglioramento e sviluppo delle aree montane.

E’ sostenuta e promossa dal Corso di Laurea triennale dedicato alla montagna, aperto ad Edolo dalla Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Milano, che si propone di formare nuove figure professionali che rispondano alle nuove e complesse esigenze di sviluppo sostenibile della montagna.

 

Links: www.valtemo.it

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close