News

Valanghe e catastrofi protagoniste di un nuovo programma di RaiDue

La troupe di RaiDue e la squadra del Cnsas al Passo Madriccio (Photo courtesy G.Gajer)
La troupe di RaiDue e la squadra del Cnsas al Passo Madriccio (Photo courtesy G.Gajer)

SOLDA, Bolzano — Valanghe, terremoti, incendi, epidemie ed eruzioni vulcaniche. Saranno le catastrofi ad essere protagoniste questo autunno nel sabato pomeriggio di RaiDue. Una delle puntate del nuovo programma, battezzato “Catastrofi”, è stata girata pochi giorni fa sull’Ortles Cevedale per alcune riprese con delle unità cinofile specializzate nella ricerca in valanga: ecco la foto.

Nell’immagine, scattata a 3.200 metri di quota, presso il Passo Madriccio, è ritratta la troupe di Rai Due con la regista Manola Romizi con i suoi collaboratori insieme ai soccorritori che hanno partecipato alla puntata: Olaf Reinstadler, GA e capostazione di Solda, Giorgio Gajer segretario Cnsas Alto Adige, Andreas Egger e Lorenzo Obex, conduttori unitá cinofile di Merano e di S.Vigilio di Marebbe con i loro cani Rex e Johnny. Sullo sfondo il Gran Zebrú e d il Gruppo dell`Ortles.

Il programma, in uscita ad ottobre, offrirà filmati esclusivi di catastrofi naturali o causate dall’uomo alternati a testimonianze di superstiti, scienziati ed esperti dei vari temi affrontati nel programma.

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close