News

Valanghe e catastrofi protagoniste di un nuovo programma di RaiDue

La troupe di RaiDue e la squadra del Cnsas al Passo Madriccio (Photo courtesy G.Gajer)
La troupe di RaiDue e la squadra del Cnsas al Passo Madriccio (Photo courtesy G.Gajer)

SOLDA, Bolzano — Valanghe, terremoti, incendi, epidemie ed eruzioni vulcaniche. Saranno le catastrofi ad essere protagoniste questo autunno nel sabato pomeriggio di RaiDue. Una delle puntate del nuovo programma, battezzato “Catastrofi”, è stata girata pochi giorni fa sull’Ortles Cevedale per alcune riprese con delle unità cinofile specializzate nella ricerca in valanga: ecco la foto.

Nell’immagine, scattata a 3.200 metri di quota, presso il Passo Madriccio, è ritratta la troupe di Rai Due con la regista Manola Romizi con i suoi collaboratori insieme ai soccorritori che hanno partecipato alla puntata: Olaf Reinstadler, GA e capostazione di Solda, Giorgio Gajer segretario Cnsas Alto Adige, Andreas Egger e Lorenzo Obex, conduttori unitá cinofile di Merano e di S.Vigilio di Marebbe con i loro cani Rex e Johnny. Sullo sfondo il Gran Zebrú e d il Gruppo dell`Ortles.

Il programma, in uscita ad ottobre, offrirà filmati esclusivi di catastrofi naturali o causate dall’uomo alternati a testimonianze di superstiti, scienziati ed esperti dei vari temi affrontati nel programma.

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close