Località di montagna

Monterosa, aperture straordinarie per gli amanti del fuoripista

Freeride fuoripista a Gressoney (Photo courtesy of ultimatefreeride.altervista.org)
Freeride fuoripista a Gressoney (Photo courtesy of ultimatefreeride.altervista.org)

GRESSONEY-LA-TRINITÉ, Aosta — La stagione invernale è ormai terminata, ma per gli amanti del freeride si prospettano ultime belle occasioni da non perdere. Il comprensorio Monterosa ski ha programmato infatti, delle aperture straordinarie per le attività fuoripista durante i weekend e le festività del 25 aprile e del 1° maggio.

Il comprensorio Monterosa ski ha ufficialmente chiuso la stagione invernale lo scorso 15 aprile, ma ora intende regalare ai freeriders delle aperture straordinarie. Le zone di Gressoney-La-Trinité e Alagna, mete molto amate dagli appassionati di freeride con sci e snowboard, saranno aperte per i fuoripista dal prossimo fine settimana e per i weekend e le festività successive.

Le aperture straordinarie saranno dunque sabato 20, domenica 21 e mercoledì 25 aprile, poi da sabato 28 aprile e martedì 1 maggio e infine nel weekend del 5 e 6 maggio. Inoltre sarà possibile utilizzare lo skipass annuale o stagionale oppure usufruire degli speciali skipass freeride giornalieri.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close