Località di montagna

Pré Saint Didier, ultimo dell'anno alle terme

PRE’ SAINT DIDIER, Valle d’Aosta — Aspettare il nuovo anno tra essenze e profumi. Le terme di Pré Saint Didier organizzano un veglione fuori dagli schemi, tra cura del corpo e buona tavola. Vengono proprosti una serie di rituali di benessere propiziatori per iniziare il 2012 in perfetto equilibrio con se stessi e trovarsi il primo dell’anno più rilassati.

All’ombra del Monte Bianco la serata avrà inizio alle 19.30 e gli ospiti saranno sottoposti ad alcuni trattamenti riequilibranti. Dalle 21 circa sarà servita una cena a buffet, realizzata in collaborazione con il catering di un noto ristorante. Dalle 23.30 in poi gli ospiti potranno godersi il panorama dalle vasche all’aperto, dove tra i vapori delle acque termali e la luce delle fiaccole aspetteranno la mezzanotte e festeggeranno con un brindisi sotto le stelle. La struttura per l’occasione chiuderà all’1.30.

Il prezzo, però, non può dirsi popolare. La tariffa all inclusive è di 290 euro a persona e prevede l’utilizzo di tutti i servizi offerti dalla Spa: vasche termali, saune, bagni vapore ed aree relax sensoriali; è inclusa anche la fornitura di accappatoio, telo spugna e ciabattine.

Info: Terme di Pré

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close