Armonie del Bernina al rifugio Marinelli-Bombardieri
LANZADA, Sondrio – Torna anche quest’estate nel cuore della Valmalenco l’appuntamento con le “Armonie del Bernina”. Sabato 6 e domenica 7 agosto al rifugio Marinelli-Bombardieri il gruppo Giovani del Cai Valtellinese di Sondrio organizza una due giorni di concerti in alta quota di musica rock, classica e popolare.
Due giorni di musica dal vivo ai 2.813 metri di quota del rifugio Marinelli-Bombardieri, nel Massiccio del Bernina. Dopo il successo dell’anno scorso tornano anche quest’estate le “Armonie del Bernina”, che avranno come protagonisti giovani professionisti autori di diversi generi musicali.
Si spazia dal rock dei milanesi “The Old Toys”, alla voce del musicista di strada Matteo Soltanto e alle atmosfere evocatrici del trio pavese “Flaritarra”. Imperdibile poi il concerto dal chitarrista Omar Fassa, che si terrà nei magici colori dell’alba della domenica nella cornice panoramica della punta Marinelli a 3180 metri di altitudine, da cui si gode di una vista a 360 gradi sulle vette della Valmalenco.
L’evento è aperto a chiunque volesse partecipare, senza distinzioni di età. Un’occasione unica per sperimentare il connubio speciale tra musica e panorami di altissima quota.