Outdoor

Sci di fondo: Arianna Follis chiude la carriera

Arianna Follis
Arianna Follis

AOSTA — Una lettera dal presidente della Regione per ringraziare Arianna Follis, l’atleta azzurra che chiude la sua gloriosa carriera di fondista.

”Ad Arianna, che con l’ennesimo ottimo risultato, conseguito ieri, chiude la sua gloriosa carriera di atleta, va il pensiero affettuoso di tutta la comunità valdostana e il ringraziamento per aver fatto brillare la nostra regione sulla scena internazionale degli sport invernali” scrive il presidente valdostano Augusto Rollandin.

”La sua semplicità – prosegue il messaggio – unita ad un carattere di ferro, la sua dedizione, il suo equilibrio fatto di capacità tecniche e qualità umane sono stati un bel messaggio offerto al mondo e soprattutto un esempio per i tanti ragazzi che si dedicano allo sport e all’agonismo. Ringraziamo Arianna anche per aver sempre sfoggiato con orgoglio sulla sua divisa sportiva il nome della Valle d’Aosta e per essere rimasta sinceramente legata alle sue origini. Le auguriamo di raggiungere ora, anche nella vita privata, i traguardi che desidera”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close