Macugnaga, l'8 marzo le donne sciano gratis
MACUGNAGA, Verbano-Cusio-Ossola — A tutte le donne: l’8 marzo sciare conviene! Sulle nevi di Macugnaga infatti, per celebrare la festa della donna, sono in programma per domani skipass scontati e completamente gratuiti, per giovani, amiche e mamme. Un’occasione da non perdere per festeggiare la giornata sugli sci.
Ogni anno a turno piccole e grandi stazioni sciistiche organizzano speciali eventi per il gentil sesso, nella giornata internazionale a loro dedicata. Quest’anno per esempio a Macugnaga, nella provincia piemontese del Verbano-Cusio-Ossola, e ai piedi del Monte Rosa, martedì 8 marzo le donne scieranno completamente gratis.
La Monterosastar, società che gestisce i due comprensori sciistici del Belvedere e del Monte Moro, non ha pensato solo alle donne, ma anche al loro “seguito”. Oltre al giornaliero gratuito infatti, potranno usufruire di sconti speciali anche figli o compagni che si presenteranno presso le biglietterie con loro: per il bambini il costo dello skipass sarà di 8 euro, mentre per i compagni di 12.
Info http://www.monterosastar.com