• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
News

Gioca e vivi il freeride con Montagna.tv!

The North Face Skichallenge, Val Thorens, 2008
The North Face Skichallenge, Val Thorens

BERGAMO — Amate lo sci, il freeride, la neve fresca? Non fatevi scappare quest’occasione, cari lettori. Grazie al nuovo gioco di Montagna.tv potrete divertirvi, conoscere meglio il mondo del freeski e agguantare regali da urlo. Oggi alle 12 scatta l’ora x per giocare con noi: dovrete, come al solito, rispondere ad un questionario a risposta chiusa il più velocemente e correttamente possibile. Tra dieci giorni, saprete i risultati.

“Gioca e vivi il freeride con Montagna.tv” è la nuova edizione del gioco a promosso da diverse organizzazioni che, come noi, hanno voglia di valorizzare la montagna e la sua cultura. Dall’alpinismo allo sci dunque, anzi al freeride e al freeski: sport che contano sempre più appassionati e che sono protagonisti, in queste settimane, della celebre competizione The North Face Ski Challenge, con coi abbiamo promosso questo gioco, che il 26-27 marzo vedrà uno spettacolo senza paragoni sulle nevi di Val Thorens, dove si disputeranno le finali.
I primi due regali, infatti, sono due pacchi gara, appositamente creati per la suddetta manifestazione, gli stessi che ricevono gli atleti iscritti. Il terzo classificato potrà godersi invece una fantastica giornata in freeride con la guida alpina Michele Comi della Valmalenco, mentre altri due potranno sbizzarrirsi nelle escursioni più belle delle Alpi grazie alle due guide della casa editrice Versante Sud per il freeride in Lombardia e in Dolomiti.
Mouse alla mano, dunque: iniziate ad informarvi su questo fantastico sport e state pronti a cliccare. Da mezzogiorno di oggi, 1 marzo 2011, fino a mezzogiorno del 10 marzo 2011, sarete chiamati a dar prova delle vostre conoscenze. Per giocare, dovrete semplicemente cliccare al link qui sotto e collegarvi alla pagina del concorso. Prima di partecipare, leggete attentamente il regolamento.
freeride
freeride
Links
Links
Links
Links
Links
Links
Links
Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.