Outdoor

Gli azzurri in partenza per il Nordamerica

Lake Louise
Lake Louise

MILANO — Il primo gruppo di sciatori azzurri è già partito. Destinazione Nordamerica. I velocisti di Gianluca Rulfi stanno infatti raggiungendo il Canada.

Si ritroveranno a Nakiska, consueta sede di preparazione per discesa e supergigante del 27 e 28 novembre prossimi di Lake Louise. Il direttore tecnico Claudio Ravetto ha convocato per l’occasione Peter Fill, Werner Heel, Christof Innerhofer, Dominik Paris, Siegmar Klotz, Stefan Thanei, Matteo Marsaglia, Hagen Patscheider e Patrick Staudacher.

Le velociste donne invece prepareranno l’appuntamento canadese del 3-5 dicembre (due discese e un supergigante), allenandosi a Bormio da martedì 16 fino a venerdì 19 novembre. Sulle piste d’allenamento ci saranno Elena Fanchini, Daniela Merighetti, Johanna schnarf, Lucia Mazzotti, Verena Stuffer, Francesca Marsaglia, Elena Curtoni e Lucia Recchia. Per loro la partenza per il Canada è prevista per martedì 23 novembre.

Le ragazze del gigante invece partiranno per Vail, in Colorado, mercoledì 17 novembre. La squadra di Stefano Costazza rimarrà in quella località fino al 25 novembre, giorno in cui si trasferirà ad Aspen per il gigante di sabato 27 e lo slalom di domenica 28 novembre. Insieme al proprie compagne riapparirà Chiara Costazza, che farà compagnia a Camilla Alfieri, Federica Brignone, Irene Curtoni, Giulia Gianesini, Nicole Gius e Manuela Moelgg.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close