Foto

Montagna.org: calendario 2010

immagine generica

Montagna.org è lieta di presentare il calendario 2010: le immagini più belle che avete scattato durante tutto il 2009 sulle vostre montagne vi accompagneranno per i mesi di questo nuovo anno insieme. Vette innevate, vaste vallate, albe e tramonti, fiori e animali di alta quota. Questo è il vostro capolavoro.

Dopo mesi di attesa ecco finalmente il calendario 2010 di Montagna.org, che voi lettori ci avete inviato durante tutto il 2009. Per averlo non dovete far altro che scaricare la versione pdf dal link sottostante: potrete stamparlo voi stessi o farlo fare dal vostro fotografo di fiducia.

E naturalmente l’iniziativa del calendario dei lettori continua anche per quest’anno per il calendario del 2011. Aspettiamo con ansia i vostri scatti più belli! Buon divertimento.

SCARICA IL CALENDARIO DI MONTAGNA.ORG 2010

Invia la tua foto per il calendario 2011 di Montagna.org

Guarda i calendari degli anni scorsi
Montagna.org: calendario 2009
Montagna.org: calendario 2008

NB PDF — Se il vostro computer non riesce a visualizzare direttamente online la versione Pdf del calendario, cliccate con il tasto destro del mouse sulla scritta e salvatelo come oggetto. Poi apritelo direttamente dal vostro Pc.

[nggallery id=33]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close