News

Ecco i calendari 2008 di Montagna.org

BERGAMO – Due calendari da perderci la testa. Uno con le foto d’alta quota più belle di ogni mese, l’altro con gli scatti più spettacolari della natura alpina. Dopo mesi di attesa ecco finalmente i calendari 2008 di Montagna.org, costruiti interamente con le fotografie inviate dai nostri lettori.

Dalle Dolomiti al Monte Bianco. Dai cervi agli scoiattoli. Dalle grotte di ghiaccio alla delicatezza dei fiori d’alta quota. Queste splendide immagini vi terranno compagnia per un anno intero, sulla vostra scrivania, in casa o sul desktop del vostro computer.
 
Già, sul computer: perchè Montagna.org ha preparato per voi una sorpresa davvero unica: un calendario software che si installa sul vostro pc e farà da sfondo per il vostro desktop, ogni mese con una foto diversa. Farlo funzionare è semplicissimo: basta scaricarlo, accettare l’informativa e seguire le indicazioni guidate. In poche decine di secondi sarà sul vostro desktop.
 
Ma vi offriamo anche la classica versione pdf: un file ad alta risoluzione che garantirà delle immagini di alta qualità. Basterà lanciarlo in stampa, per una versione home-made, oppure portarlo dal vostro fotografo, per una versione più professionale, e avrete a disposizione un calendario esclusivo con degli scatti alpini davvero impareggiabili.
 
Ora, però, basta con le parole: lasciamo spazio alle immagini. Ma non prima di avervi ricordato che l’iniziativa del calendario dei lettori continua anche per quest’anno. Aspettiamo con ansia i vostri sapienti scatti! Buon divertimento.
 
———————————————————————————————————–
Scarica il Calendario "Le migliori foto dei lettori" (2008)
———————————————————————————————————–
Scarica il Calendario "Flora e Fauna" (2008)
 
 
NB PDF — Se il vostro computer non riesce a visualizzare direttamente online la versione Pdf del calendario, cliccate con il tasto destro del mouse sulla scritta e salvatelo come oggetto. Poi apritelo direttamente dal vostro Pc.
 
NB SOFTWARE — Per ripristinare la versione base del vostro desktop, dopo aver attivato il calendario software, basta premere su "Start", cercare tra i programmi il "Calendario 2008" e selezionare "Uninstall".
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close