Foto

La prima del film "Karl"

immagine generica

C’erano più di 400 persone mercoledì sera alla prima assoluta del film “Karl”, il film documentario dedicato al grande alpinista Karl Unterkircher. L’intera comunità altoatesina, la famiglia, i compagni, i Catores e tutto il mondo dell’alpinismo ha riempito la sala della Fiera di Bolzano per stringersi assieme nel ricordo dell’amico scomparso. Ecco gli scatti della serata realizzati dai fotografi Albert e Ognibeni.

All’evento mercoeldì scorso c’erano davvero tutti. I sindaci di Bolzano, di Selva di Val Gardena, di Santa Cristina Valgardena, il Presidente del Cai Alto Adige, e di Bolzano. Il Presidente del Soccorso alpino Alto Adige, quello della Fiera di Bolzano e quello del Trento FilmFestival.

E poi naturalmente la moglie dell’alpinista, Silke, e la famiglia tutta. Tantissimi gli amici del mondo alpinistico e non. Una folta rappresentanza del gruppo dei Catores, tra cui Hubert Moroder e Adam Holzknecht, Agostino Da Polenza, Daniele Bernasconi, Michele Compagnoni, la moglie dell’alpinista Lois Brugger e Sigi Pircher, manager di Hans Kammerlander che non è potuto intervenire direttamente alla serata in quanto impegnato in spedizione.

Ecco gli scatti della serata realizzati dai fotografi Alberti e Ognibeni.

Leggi la news su Montagna.tv

[nggallery id=129]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close