Foto

Daone Ice Master 2009

immagine generica

I momenti più belli dell’Ice Master 2009. Ecco la gallery fotografica che riprende i migliori climber internazionali durante la sfida che li ha visti protagonisti nella tappa di Coppa del Mondo di arrampicata su ghiaccio della Valle di Daone. Qualificazioni, finali e premiazioni. Con i riflettori puntati sui vincitori, l’austriaco e la Markus Bendler e la russa Maria Tolokonina.

I vincitori dell’Ice Master 2009 sono il 24enne della Carinzia austriaca, Markus Bendler e la 21enne russa Maria Tolokonina. I due giovanissimi arrampicatori hanno battuto infatti di misura gli avversari: il primo è stato l’unico tra gli uomini a completare le due vie, mentre la seconda ha fatto addirittura l’en plein, aggiudicandosi sia la gara di difficoltà, sia la gara di velocità.

Ma tanti erano i nomi famosi alla nona edizione dell’Ice Master, e il pubblico di Daone si è goduto anche quest’anno un grande spettacolo. Ecco la gallery tratta dal sito della manifestazione, Daoneicemaster.it, che racconta alcuni dei momenti più belli della gara che si è svolta lo scorso weekend.

Leggi l’articolo su Montagna.tv

[nggallery id=168]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Close
Back to top button
Close