Parchi

L’incantevole Parco dei Colli

immagine generica

Un parco alla portata di tutti, a pochi passi dalla città ma dove regna incontrastata la natura. Il Parco dei Colli – alle porte di Bergamo – è un’oasi naturale chiusa tra fiumi Brembo e Serio. Avventurandovi tra colline, pascoli e boschi abitati da animali selvatici, scoprirete paesaggi che vi lasceranno incantati.

A dominare il del Parco dei Colli è il monte Canto Alto, 1.146 metri di altezza: si erge incontrastato all’interno dell’area naturale e sovrasta le colline circostanti. Quando il cielo è limpido dalla cima della montagna il panorama è stupendo: la vista spazia a 360 gradi, fino a scorgere in lontananza il profilo degli Appennini.

Tantissime sono le passeggiate che si possono fare all’interno del parco, ciascuno con un suo fascino segreto. La natura incontaminata sorprende lo spettatore dietro ogni albero, e numerosi sentieri attraversano la fitta area boschiva.

Ecco dieci video ricchi di immagini spettacolari: dopo averli visti avrete voglia di scoprire il Parco dei Colli di persona.

Video 1 

Video 2 

Video 3 

Video 4 

Video 5 

Video 6 

Video 7 

Video 8

Video 9

Video 10

Video 11

 

 

 

 

documentprint mail-to

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close