News

Danilo Callegari torna su DMAX con una nuova stagione di “Extreme Adventures”

Giovedì 14 luglio alle ore 21.15, prenderà il via su DMAX Italia (canale 52), in prima visione TV, la terza stagione di “Extreme Adventures”, la serie che in questi anni ha seguito l’esploratore estremo Danilo Callegari nelle sue avventure ad alto tasso di adrenalina.

5 avventure da brivido made in Italy

La prima stagione aveva accompagnato gli spettatori dalle vette del Sud America all’Himalaya, ripercorrendo 5 delle imprese storiche dell’atleta friulano. La seconda stagione, “Extreme Adventures Italia”, ha raccontato 5 avventure estreme made in Italy, in “ambienti inaccessibili che conosciamo bene ma… non conosciamo affatto”. Cinque episodi non bastano certo a raccontare quanti e quali luoghi estremi nasconda il nostro Paese, ecco allora arrivare sul piccolo schermo una terza stagione di avventure vissute entro i confini italiani.

Un secondo capitolo di “Extreme Adventures Italia” che si compone di 5 nuovi episodi, in onda il giovedì alle ore 21.25, che vedranno nuovamente Danilo Callegari impegnato in sfide contro la natura, contro il tempo, ma soprattutto contro i propri limiti. 5 esperienze da brivido lungo lo Stivale, dalle Dolomiti al Monte Rosa, dalle Eolie al Gran Sasso e al Monte Faito.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close