News

Su DMAX tornano le avventure estreme di Danilo Callegari

Una nuova stagione tutta made in Italy

Le avventure estreme di Danilo Callegari tornano a farci compagnia sul piccolo schermo. A partire da martedì 9 novembre, alle ore 21.25, partirà su DMAX Italia (Discovery Plus, canale 52 del digitale terrestre) una nuova stagione della serie “Extreme Adventures”, che segue l’esploratore estremo intento a sfidare i propri limiti in imprese incredibili e pericolose.

Nella prima stagione l’atleta friulano aveva condotto gli spettatori dal Sud America all’Himalaya, dall’Africa all’Antartide, ripercorrendo 5 delle sue imprese storiche. Dove ci porterà in questa nuova stagione l’instancabile Danilo Callegari?

“Ambienti inaccessibili che conosciamo bene ma… non conosciamo affatto”. Una frase criptica ma non troppo che ci informa del fatto che si tratterà di avventure vissute entro i confini italiani, naturalmente secondo lo “stile Callegari”, affrontate con ogni mezzo possibile e un’unica certezza: “Non mollo mai”.

I primi due episodi

Di seguito una breve anteprima dei primi due episodi in uscita il prossimo martedì:

  • “Puglia, l’altro mare” (53 min) – Danilo è in Puglia con l’obiettivo di raggiungere il punto di incontro dei mari Adriatico e Jonio, partendo dal cielo. Per farlo dovrà andare in bicicletta, notare e correre lungo l’assolata costa Salentina.
  • “Val d’Aosta” (49 min) – In questa puntata Danilo scalerà il Dente del Gigante, una guglia di granito che si erge nel massiccio del monte Bianco. Prima di raggiungerlo però dovrà superare le rapide del torrente Dora in kayak e le pendenze che conducono alla base della vetta prima in bici e poi a piedi.
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close