News

Crozza diventa Mauro Corona nel suo nuovo show. Imperdibile

 

https://www.youtube.com/watch?v=lwLuOJo_zx0

Politici, cuochi, imprenditori, ora anche uomini di montagna. Sì, perché questa volta Maurizio Crozza ha vestito i panni dello scrittore di Erto Mauro Corona durante l’ultima puntata dello show del comico “Fratelli di Crozza” su Nove.

“Non sai quanto è bello asciugarsi con la pelliccia di montone ancora attaccata al montone vivo. Farsi il bidè sfregandosi con la corteccia di abete strappata con i denti”. Il risultato è esilarante.

Tags

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Secondo me l’istrione Crozza non ha trovato la giusta misura della satira.Ancora meglio resta l’originale..da cui ci si aspetta qualche sorpresa, qualche abbandono di cliche’ , di rinnovamento look, magari qualche scultura in piu’, qualche nuova battuta creativa e qualche citazione letteraria in meno.
    Apprezzabile la partecipazione a Linea Bianca ..con una reentre’sul campanile di Val Montanaia.Una riflessione da sessantasettenne sulle vecchie imprese e su quale alpinismo resti praticabile ancora …o sulla resa ai salotti tv.

  2. Quale alpinismo resta praticabile ancora? Quello super difficile e per pochissimi, quello gonfiato dai media come basco e bergamasco e quello per chi come me si alza alle 4 del sabato mattino per andar per crode. non è cambiato nulla da 100 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close