Mostre e convegniNews

Una mostra multimediale a 1900 metri per guardare la montagna d’inverno

FALCADE, Belluno — Stare distesi sulla Luna a guardare la Terra è più bello che stare distesi sulla Terra a guardare la Luna. È così che, stravolgendo le consuete prospettive cosmiche, fino al 28 agosto nella splendida location di Le Buse a Falcade, va in scena la mostra fotografica multimediale “Luna, Montagna, Terra”, un emozionante racconto della stagione invernale nella Ski Area San Pellegrino.
Comodamente sdraiati al buio si guardano le immagini proiettate su una sfera lunare che troneggia al centro di altri corpi celesti e, come in un sogno, la mente viene catapultata in una nuova dimensione, dove il caldo lascia posto al freddo e la neve ricopre ogni cosa. Si, è vero, siamo ancora in piena estate, ma è bello ricordare come la montagna sia irresistibile in tutte le stagioni offrendo il meglio di sé soprattutto d’inverno quando la neve regala al paesaggio fascino e poesia oltre a tantissime possibilità di divertimento.

La performance visiva, che conta oltre 1000 foto per una durata di circa 15 minuti, è accompagnata da una particolare composizione musicale che rende l’atmosfera ancora più coinvolgente e reale. Entrata gratuita.

Come arrivare
La mostra fotografica multimediale “Luna, Montagna, Terra” è facilmente raggiungibile con la cabinovia Falcade-Le Buse.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close