Cronaca

Trento: ragazzina ubriacata e violentata

immagine

TRENTO — Quella mattinata, passata a marinare la scuola con altri tre ragazzi, le è costata carissima. Una adolescente di 14 anni, originaria di Trento, è stata ubriacata e violentata dagli amici, tutti minorenni.

Tutto era cominciato con la più classica delle giornate studentesche. Una "bigiata" per evitare le noiose lezioni del liceo. Poi la cosa ha preso ben altra piega. La giovane ha passato l’intera mattina a bere superalcolici fino all’ubriachezza, appoggiata dai tre amici. Visto lo stato in cui era, i tre maschi hanno visto bene di portarla a casa di uno di loro, e qui è avvenuta la violenza sessuale.
 
La ragazza ha raccontato quanto le era successo ai genitori. E’ partita una denuncia alla polizia e i tre giovani che hanno approfittato di lei sono stati arrestati. Ora si trovano protetti in una comunità di recupero. La vicenda risale allo scorso dicembre. Ma solo oggi, con l’esecuzione dei provvedimenti restrittivi nei confronti dei minorenni sul cui capo pende un’accusati di violenza sessuale, se n’è avuto notizia.
 
Secondo quanto trapelato, nelle scorse settimane gli agenti della squadra mobile della Questura di Trento hanno condotto le indagini e ottenuto riscontri al racconto della giovane.
 
WP
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close