News

MeetMount è la “Migliore App 2016” dedicata alla montagna

MILANO — MeetMount è la “Migliore Web App 2016”: questo il premio ricevuto dal sito, nato per mettere in contatto persone che vogliano svolgere attività sulle vette, da Vibram Factory in occasione di Milano Montagna, il festival della montagna che si è tenuto di recente presso la Fabbrica del Vapore di Milano.

I progetti selezionati sono stati presentati all’interno del festival e premiati dalla giuria d’eccezione composta da Alberto Meda (Presidente), Riccardo Blumer, Martino Colonna, Marc Sadler, Silvia Nani. Massimo Randone, e Robert Fliri per Vibram. Vibram Factory si rivolge a professionisti, appassionati di montagna e studenti che abbiano elaborato o stiano sviluppando progetti legati al mondo della montagna (software, web app, attrezzature, tecnologie). Meetmount ha ottenuto il consenso della giuria, che ha giudicato il sito come un’innovazione utile ed interessante per dare una spinta a tutto il comparto montagna.

Il sito è attivo da meno di 6 mesi e ha un bacino di utenti di 2.500 iscritti, che hanno organizzato già più di 170 attività in montagna in compagnia e si appresta ad affrontare la stagione invernale. Si rivolge agli appassionati di sci alpinismo, sci di fondo, sci di discesa, snowboard, escursionismo, arrampicata, trekking, mountain bike e ciaspolate che, iscrivendosi gratuitamente, possono organizzare un’attività selezionando lo sport da svolgere, la località ed il giorno. In questo modo gli utenti potranno navigare tra le varie attività proposte dagli utenti-organizzatori e decidere di partecipare.

Per maggiori informazioni: www.meetmount.com

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close