News

Milano Montagna festival – I film di sabato 9 ottobre

Tanti appuntamenti anche in quest’ultima data di Milano Montagna Festival. Si inizia alle ore 15.30 con la proiezione del film Tom, con Tom Ballard, grazie alla storica partnership con il Trento Film Festival. 

Alle 17.50 l’anteprima europea del film Being there prodotto da Patagonia, con Lea Brassy. Alle 19.00 Michele Boscacci, campione del il mondo di sci alpinismo, specialità appena diventata olimpica, che racconterà la sua grande stagione 2016 e presenterà un film sul Tour del Rutor, grande gara valdostana. Alle 20.30 lo sciatore Massimo “il Brac” Braconi che presenterà in anteprima il film sulla sua avventura in Cina dove grazie all’intervento del suo gruppo storico di espertissimi amici è stato salvato dopo essere stato sepolto da una valanga. Alle 21.30 il regista Guido Perrini che presenterà in anteprima mondiale l’attesissimo film la Liste dove il freerider svizzero Jeremie Heitz reinterpreta le principali linee di discesa dei 4000 delle alpi con suo stile senza precedenti per velocità leggerezza e precisione, ridefinendo i contorni di questa disciplina.

Chiuderanno la giornata Reverie con Piers Solomon e Santiago Guzman, proiettato alle 22.10; a seguire, direttamente dall’iF3 video festival, i due video Locals di Legs of Steel, con Stian Hagen e Christina Lustenberger, e Canvas di Blank Collective.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close