NewsTurismo

Mercoledì 24 agosto l’ultimo tramonto dalla Cima Tofana

CORTINA D’AMPEZZO, Belluno – Uno degli appuntamenti più affascinanti del calendario estivo di Cortina d’Ampezzo è il tramonto in cima sulla Tofana di Mezzo, che grazie alla funivia Tofana-Freccia nel Cielo consente di raggiungere la terrazza di Cima Tofana, a quota 3244 metri, il punto panoramico più alto raggiungibile con gli impianti da Cortina d’Ampezzo, per vivere momenti magici a contatto con la natura mentre, tutto intorno, le Dolomiti si tingono di rosa.

La sera di mercoledì 24 agosto sarà l’ultima occasione dell’estate 2016 per ammirare lo straordinario spettacolo del tramonto da Cima Tofana, allietati dal live acustico di Erica Boschiero, cantautrice veneta tanto amata da Ornella Vanoni, che darà vita ad una suggestiva esibizione chitarra e voce proponendo alcuni pezzi del suo nuovo album Caravanbolero oltre ai classici brani della tradizione popolare e ai più noti canti alpini della Grande Guerra arrangiati in chiave moderna. Una serata di relax ed emozioni tra natura, musica e… gusto con i vini proposti da Herbert e Luca.

Per prendere parte all’evento basta presentarsi entro le ore 19.00 alla partenza della funivia Tofana-Freccia nel Cielo. Dopo le ore 17.00 il prezzo del biglietto A/R è di 15,00 €. Al termine dell’evento, il rientro a Cortina d’Ampezzo è previsto per le ore 21.00 circa.

Info: Info: info@freccianelcielo.com / +39 0436 5052.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close